Aderisca male ai requisiti di protezione dell'ambiente, miglioramento chimico della tecnologia di produzione del pulitore di bisogno delle società

October 14, 2015

ASIACHEM: Aderisca male ai requisiti di protezione dell'ambiente, miglioramento chimico della tecnologia di produzione del pulitore di bisogno delle società

 

ASIACHEM mettono il commento in cortocircuito: da 30 anni di riforma e di apertura, i prodotti chimici hanno transitato da interruzione nelle forniture a sovracapacità strutturale. La produzione chimica inoltre deve svilupparsi dall'estesa, direzione a valore aggiunto bassa all'indennità, l'alta direzione a valore aggiunto. Nell'ambito dei precedenti del nuovo accordo ambientale e della responsabilità per tutta la vita della responsabilità ambientale, le società chimiche stanno dovendo male effettuare la tecnologia di produzione più pulita che migliora, per essere in una posizione invulnerabile in un nuovo giro di completamento.

 

Nel settembre 2015 , un'unità affiliata del membro del Parlamento Europeo, esposta che un rapporto della lettera di nome reale è stato ricevuto per riferire la quantità di rifiuti pericolosi illegali del materiale di riporto dal gruppo chimico Co. di Jiangsu Yangnong, la srl ed il Jiangsu a lungo termine e enormi Changqing il Co. agrochimico, srl, per inquinare seriamente la fonte dell'acqua potabile e dell'acqua freatica.

 

detto che questo evento ha causato ad una grande perturbazione nella città di Jingjiang, la provincia di Jiangsu, materiali di rapporto era basicamente vera e l'ente per la salvaguardia dell'ambiente di Jiangsu Jingjiang (EPA) ha installato un cordone per evitare la fine di pubblico ignaro. Jiangsu Jingjiang EPA ha inviato il campione al dipartimento pertinente per provare. L'11 settembre 2015, in base ai risultati della prova, il EPA è stato trasferito all'organo di pubblica sicurezza secondo i regolamenti nazionali pertinenti.

 

Il prodotto chimico di Yangnong possiede la più grande scala, la maggior parte della catena piretroide completa di industriale in Cina, con l'applicazione del prodotto che riguarda due campi di utilizzazione e di igiene agricole e forma un gruppo merceologico di tre serie principali e più di 30 varietà, fra, la quota di mercato di insetticida igienico in Cina rappresenta 70%. Jiangsu Changqing Co. agrochimico, srl fondata nel 1970, è uno stato designato mediatore sintetico della società di produzione dell'antiparassitario, pricipalmente dell'insetticida e dell'antiparassitario dei prodotti, con i prodotti principali di diserbante, di fungicida, di insetticida, ecc.

 

Inoltre, il 25 settembre 2015, internazionale di Huaxin ha annunciato che intende vendere l'affare agrochimico di tutto e l'affare commerciale agricolo all'azionista di controllo di Guangdong Huaxin, con la quantità di transazione di bn del CNY 1,983. Lo scopo di questo commercio è di promuovere la trasformazione di affari dell'internazionale di Huaxin con la spogliatura dell'affare agrochimico originale, la società eliminerà l'incertezza della crescita della prestazione dell'affare originale causata dai fattori quale fluttuazione dei prezzi, protezione dell'ambiente e nel frattempo, la società può restituire rapidamente i fondi per fornire il contributo finanziario per trasformazione nell'energia, nella finanza e negli altri settori, che è utile per la promozione della trasformazione di affari, centralizzando le risorse per sviluppare l'energia, la finanza e l'altro settore.

 

Per aiutare la trasformazione e miglioramento petrochimico avanzato delle società come pure innovazione tecnica, la Cina alchila la tecnologia & la conferenza 2015 del mercato sarà tenuta in Nov.12-13 2015 a provincia di Jinan, Shandong, per discutere prominente rispettoso dell'ambiente alchila le tecnologie di produzione. Inoltre, le tecnologie del policarbonato & la conferenza 2015 del mercato saranno tenute in Dec.16-17 2015 a Shanghai, per discutere prominente l'innovazione e l'applicazione della tecnologia del policarbonato del non fosgene.

 

ASIACHEM crede che da 30 anni di riforma e di apertura, i prodotti petrochimici e chimici abbiano transitato da interruzione nelle forniture a sovracapacità strutturale. La produzione chimica inoltre deve svilupparsi dall'estesa, direzione a valore aggiunto bassa all'indennità, l'alta direzione a valore aggiunto. Nell'ambito dei precedenti del nuovo accordo ambientale e della responsabilità per tutta la vita della responsabilità ambientale, le società chimiche stanno dovendo male effettuare la tecnologia di produzione più pulita che migliora, per essere in una posizione invulnerabile in un nuovo giro di completamento.